Dino Buzzati Il Deserto Dei Tartari Citazioni / Frasi sul Tramonto: 120 sfolgoranti citazioni - Fervida Ispirazione
Geni e morale, relazione possibile? Dilemmi e scelte morali, oltre greene? Forse tutto è così, crediamo che attorno a noi ci siano creature simili a noi e invece c'è il gelo, pietre che parlano una lingua straniera, . Guai se potesse vedere se stesso, come sarà un giorno, là dove la strada finisce, fermo sulla riva del mare di piombo, sotto un cielo grigio e . Citazioni da "il deserto dei tartari".
Mi spieghi, mi spieghi bene." "a me piace, ecco, e andarmene mi rincrescerebbe .
Se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé . Citazioni da "il deserto dei tartari". Tutto quanto fugge via, gli uomini, le stagioni, le nubi; ' cervello, dove sta la morale? E nessuno riusciva a sfuggirgli, . Guai se potesse vedere se stesso, come sarà un giorno, là dove la strada finisce, fermo sulla riva del mare di piombo, sotto un cielo grigio e . Emozioni diverse per giudizi morali diversi? Dilemmi e scelte morali, oltre greene? E non serve aggrapparsi alle pietre, resistere in cima a qualche scoglio, le dita stanche si aprono, . E non serve aggrapparsi alle pietre, resistere in cima a qualche scoglio, le dita stanche si aprono, . Geni e morale, relazione possibile? Attesa di cui è capace dino buzzati mi è rimasta dentro da quando, a tredici anni, lessi il deserto dei tartari. Forse tutto è così, crediamo che attorno a noi ci siano creature simili a noi e invece c'è il gelo, pietre che parlano una lingua straniera, .
Come ha detto?" "la vita mi piace, ho detto." "ah sì? Geni e morale, relazione possibile? Dilemmi e scelte morali, oltre greene? Senza curarsi degli uomini passava su e giù per il mondo mortificando le cose belle; Emozioni diverse per giudizi morali diversi?
Come ha detto?" "la vita mi piace, ho detto." "ah sì?
Dilemmi e scelte morali, oltre greene? Geni e morale, relazione possibile? Guai se potesse vedere se stesso, come sarà un giorno, là dove la strada finisce, fermo sulla riva del mare di piombo, sotto un cielo grigio e . Tutto quanto fugge via, gli uomini, le stagioni, le nubi; ' cervello, dove sta la morale? "gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; E nessuno riusciva a sfuggirgli, . Senza curarsi degli uomini passava su e giù per il mondo mortificando le cose belle; Il deserto dei tartari narra la storia di giovanni drogo, che una mattina di settembre parte dalla città per raggiungere la fortezza bastiani, . Come ha detto?" "la vita mi piace, ho detto." "ah sì? Attesa di cui è capace dino buzzati mi è rimasta dentro da quando, a tredici anni, lessi il deserto dei tartari. Forse tutto è così, crediamo che attorno a noi ci siano creature simili a noi e invece c'è il gelo, pietre che parlano una lingua straniera, . E non serve aggrapparsi alle pietre, resistere in cima a qualche scoglio, le dita stanche si aprono, .
Tutto quanto fugge via, gli uomini, le stagioni, le nubi; E non serve aggrapparsi alle pietre, resistere in cima a qualche scoglio, le dita stanche si aprono, . Attesa di cui è capace dino buzzati mi è rimasta dentro da quando, a tredici anni, lessi il deserto dei tartari. Senza curarsi degli uomini passava su e giù per il mondo mortificando le cose belle; Forse tutto è così, crediamo che attorno a noi ci siano creature simili a noi e invece c'è il gelo, pietre che parlano una lingua straniera, .
Emozioni diverse per giudizi morali diversi?
Come ha detto?" "la vita mi piace, ho detto." "ah sì? Dilemmi e scelte morali, oltre greene? "forse tutto è così, crediamo che attorno ci siano creature simili a noi e invece non c'è che gelo, . E non serve aggrapparsi alle pietre, resistere in cima a qualche scoglio, le dita stanche si aprono, . Geni e morale, relazione possibile? Se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé . Guai se potesse vedere se stesso, come sarà un giorno, là dove la strada finisce, fermo sulla riva del mare di piombo, sotto un cielo grigio e . E nessuno riusciva a sfuggirgli, . Forse tutto è così, crediamo che attorno a noi ci siano creature simili a noi e invece c'è il gelo, pietre che parlano una lingua straniera, . E non serve aggrapparsi alle pietre, resistere in cima a qualche scoglio, le dita stanche si aprono, . "gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; Tutto quanto fugge via, gli uomini, le stagioni, le nubi; Senza curarsi degli uomini passava su e giù per il mondo mortificando le cose belle;
Dino Buzzati Il Deserto Dei Tartari Citazioni / Frasi sul Tramonto: 120 sfolgoranti citazioni - Fervida Ispirazione. "gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; Attesa di cui è capace dino buzzati mi è rimasta dentro da quando, a tredici anni, lessi il deserto dei tartari. Dilemmi e scelte morali, oltre greene? Il deserto dei tartari narra la storia di giovanni drogo, che una mattina di settembre parte dalla città per raggiungere la fortezza bastiani, . Come ha detto?" "la vita mi piace, ho detto." "ah sì?
Komentar
Posting Komentar